DimensioneX talk:About

From DimensioneX
Jump to: navigation, search

Mi chiamo Kikko, fondatore di questa gilda, appartengo alla classe dei guerrieri. In breve vi racconterò le vicende che mi hanno portato a fondare ,per la seconda volta, questa gilda.

Durante il regno del mio sovrano, vi era pace e prosperità nel regno di Underworld. In seguito alla misteriosa scomparsa di cittadini, il mio re convocò me ed altri 8 guerrieri a palazzo, istituendo una compagnia denominata “Skull of Night”. Questo gruppo, composto da giovani e potenti guerrieri aveva l’obbligo di proteggere e vegliare su ogni singolo cittadino e si spostava solo di notte senza essere visto da nessuno…

Alla morte del mio valoroso sovrano succedettero miseria e povertà fra la gente del popolo. La bellissima figlia del re, la principessa Asia, si ammalò gravemente e rimase per un tempo indeterminato dentro la sua stanza senza voler vedere alcuna persona. Un oscuro e nuvoloso giorno d’inverno la principessa si addentrò,ancora affaticata per la grave malattia che aveva in corpo, nei meandri del castello… Trovò un libro…e incuriosita lo lesse. Si aprì un portale, che esiste tuttora, che unisce il mondo delle tenebre con quello degli umani e il castello di Underworld venne infestato dalle creature infernali…

ATTENZIONE!!! Questa gilda è stata un’idea del mio re, e come suo fedele guerriero mi sento in dovere di portare avanti il suo desiderio… chiunque si volesse unire a questa gilda deve essere al corrente di alcune accortezze: • In questa gilda sono ben accetti soprattutto guerrieri/guerriere e artigiani... • In questa gilda occuperanno un posto solamente le persone con minimo F:10 e ESP:8 • Siccome questa gilda è stata fondata con il sangue di tutte quelle persone che vi fanno parte qualsiasi tradimento sarà gravemente punito e qualsiasi atto di lealtà verrà premiato… • Lo scopo di questa gilda è far ritornare la pace a Underworld uccidendo qualsiasi creatura infernale che capita davanti.

RICORDATEVI! Noi siamo quella compagnia che vincerà e porterà la pace in questo castello…noi siamo lo… Skull of Night!!!